SATI

SATI
Sati Italia, con la sua vasta e diversificata gamma di prodotti e servizi, rappresenta un punto di riferimento per i professionisti del settore elettrico industriale, offrendo soluzioni specifiche per l’installazione, la sicurezza e la protezione dei cavi.

Il Core business di Sati Italia, azienda nata a Milano negli anni ’60, è la produzione di sistemi di canalizzazione metallica portacavi, la fornitura di soluzioni per impianti di terra, parafulmine, equipotenziali e barriere tagliafiamma, oltre che di prodotti specifici per la viticoltura, come i pali per vigna.

 Dal 2021 Sati Italia è parte del Gruppo DKC, leader internazionale nel campo elettrotecnico e dell’automazione industriale. Una mossa, quest’ultima, che ha permesso al Gruppo DKC di affermarsi come la più grande realtà italiana nel settore della canalizzazione metallica.

 La produzione principale dell’azienda si svolge a Latina, dove, a dimostrazione di un concreto impegno nei confronti dei clienti, del comparto in cui opera e del territorio che la ospita, Sati Italia ha installato nel 2004 un impianto di zincatura a caldo dopo lavorazione e uno di verniciatura a polvere. Grazie ai propri impianti, che impiegano tecnologie avanzate, vengono effettuati anche gli interventi di finitura del prodotto, operazioni che conferiscono un vantaggio competitivo significativo. In questo modo Sati Italia non solo realizza e distribuisce prodotti rigorosamente Made in Italy caratterizzati da robustezza, precisione e qualità, ma garantisce anche risposte rapide e precise alle esigenze del mercato in virtù di una logistica distributiva che la pone costantemente al fianco dei suoi partner.

I nostri incontri a it's ELETTRICA 10-12 ottobre