E’ una storia ricca di affermazioni quella che ha accompagnato la Fanton fin dagli anni cinquanta, quando alla guida c’era Mario Fanton. Nel 1975 il figlio Renzo rilancia l’azienda gettando le basi per un marchio di successo riconosciuto e apprezzato per i suoi prodotti. Ora i figli Fabio e Michele continuano lo sviluppo per affermare sempre più il nome Fanton in Italia e nel mondo.
Testimonianza di una sempre pronta esigenza di soddisfazione del cliente è il magazzino automatico, 40.000 mc, con oltre 9.000 posti pallets, mette al primo posto il servizio alla clientela, offrendo rapidità di evasione degli ordinativi e rotazione delle merci.
“Credere in quello che sappiamo fare, e farlo sempre meglio.” Questa è la filosofia che da sempre caratterizza la storia di una famiglia che ha dedicato energia e passione alla crescita di una importante realtà industriale, e che continua a svilupparsi grazie ad un’attenta gestione manageriale.
Tutti i prodotti vengono pensati e selezionati da personale esperto e qualificato, con quella attenzione al design e alla funzionalità che caratterizza, in tutto il mondo, il Made in Italy.
Scegliere un prodotto Fanton significa scegliere, sopra ogni altra cosa, la qualità, sulla quale continueremo a investire le nostre risorse, per essere sempre riconosciuti come l’azienda di riferimento nel mondo del materiale elettrico e del cablaggio strutturato. Oggi, e domani.