D-View 8: un software di gestione per le reti di livello Enterprise

20 Mag 2024
D-View 8: un software di gestione per le reti di livello Enterprise
D-View 8 è uno strumento completo per la gestione di reti cablate e wireless che consente agli utenti di gestire, monitorare e centralizzare le reti più critiche

D-Link presenta D-View 8, uno strumento di gestione della rete potente e scalabile che offre agli utenti visibilità end-to-end e controllo completo dell'infrastruttura della rete aziendale. Progettato per soddisfare le esigenze in continua evoluzione delle imprese di medio-grandi dimensioni, D-View 8 offre funzionalità avanzate di monitoraggio, gestione e automazione di reti multiple e multi-sito in una piattaforma di estrema facilità di utilizzo.

Con D-View 8, gli amministratori di rete possono facilmente monitorare e controllare i dispositivi da un'unica postazione centralizzata. D-View 8 è disponibile nelle versioni Standard ed Enterprise, entrambe offrono alle imprese di ogni dimensione funzionalità avanzate di monitoraggio e gestione della rete per gli switch, gli access point wireless e i dispositivi di terze parti di D-Link.

La Standard Edition di D-View 8 offre la visibilità della rete in tempo reale, avvisi proattivi e strumenti di reporting completi che consentono alle aziende di identificare e risolvere rapidamente i problemi prima che abbiano un impatto sul business. Il sistema semplifica la gestione della rete, consentendo alle aziende di ottimizzare e migliorare l'efficienza operativa. Funzionalità come il rilevamento automatico dei dispositivi, il backup della configurazione e gli aggiornamenti del firmware semplificano le attività quotidiane di gestione della rete e riducono le procedure manuali.

La Enterprise Edition di D-View 8 prende come riferimento la Standard Edition, fornendo ulteriori funzionalità progettate per reti più grandi e complesse. Il supporto di due server assicura redundancy e alta disponibilità, mentre il dispositivo di analisi sFlow dotato di sonde multiple offre una maggiore visibilità, una migliore risoluzione dei problemi, un'analisi più rapida del traffico e una scalabilità per il monitoraggio e la gestione della rete.