Tycam Guard: la sicurezza smart di Delta Dore evolve

23 Lug 2024
Tycam Guard: la sicurezza smart di Delta Dore evolve
Delta Dore, leader nel settore della smart home, presenta la nuova telecamera Tycam Guard. Senza abbonamento, questa telecamera offre una soluzione avanzata di sorveglianza esterna, combinando tecnologia all’avanguardia, robustezza e semplicità d’uso.

Una protezione avanzata dall’esterno

Tycam Guard è una telecamera da esterno che non lascia nulla al caso grazie al rilevamento ultra preciso. Con una risoluzione Full HD 1080p e un grandangolo di 130°, offre una visione cristallina sia di giorno che di notte, grazie alla visione notturna a colori e a infrarossi con una portata fino a 30 metri. Le funzioni di zoom su filmati live e registrati garantiscono dettagli nitidi, permettendo di identificare chiaramente persone e veicoli.

Grazie alla tecnologia di deep learning integrata, la Tycam Guard è in grado di distinguere tra esseri umani, veicoli e animali, riducendo al minimo i falsi allarmi. Gli utenti possono personalizzare le impostazioni di rilevamento, regolando la sensibilità, aggiungendo linee di superamento e creando fino a quattro zone di rilevamento specifiche. Questo permette di ricevere notifiche solo in caso di reale intrusione, visualizzando i video degli eventi sospetti direttamente sull'app Tydom.

Con una certificazione IP67, è impermeabile e resistente alla polvere, rendendola adatta a qualsiasi condizione climatica. Inoltre, è dotata di un flash e di una sirena da 90 dB, che possono essere attivati automaticamente o manualmente tramite l'app Tydom, offrendo un ulteriore livello di deterrenza contro i malintenzionati.

I plus di Tycam

  • Integrazione con la Smart Home Delta Dore

Tycam Home si integra perfettamente con il sistema di allarme Tyxal+ e altri dispositivi smart Delta Dore. Quando il sistema di allarme rileva un movimento sospetto, la telecamera avvia la registrazione e notifica l'utente tramite l'app Tydom, intuitiva e gratuita. Gli utenti possono programmare periodi di registrazione, creare scenari di partenza e arrivo, e attivare routine automatiche basate sull'ora o sui giorni.

  • Progettata per i professionisti

Con gli accessori per il collegamento, il codice QR per l'associazione con l'app Tydom e la modalità Expert, la telecamera Tycam offre un'installazione flessibile e su misura, adatta a tutti i tipi di cantieri. Con la modalità Expert, disponibile sugli account Pro dell'app Tydom, i professionisti possono personalizzare ulteriormente l'installazione, creando zone di privacy, per escludere determinate aree dal campo visivo della telecamera, regolare la luminosità e la nitidezza e ridurre il rumore sull'immagine.                                                                                                                                                            

Il vantaggio in più: attivando la compatibilità ONVIF nella modalità Expert, la telecamera Tycam diventerà interoperabili con altri dispositivi ONVIF. Associala ad esempio ad un videoregistratore di rete (NVR). Per i vostri clienti, è la garanzia di una soluzione affidabile ed evolutiva.

  • Sicurezza dei dati

La protezione dei dati personali e il rispetto della privacy sono una priorità per Delta Dore. La piattaforma video di Tycam, ospitata su data center francesi, è conforme agli standard GDPR e utilizza la crittografia dei dati alla fonte e sulla scheda SD da 32 GB inclusa, che offre fino a otto giorni di registrazione continua. Non ci sono costi aggiuntivi per gli utenti, poiché la registrazione, la notifica degli avvisi e la cronologia dei video sono tutte incluse nel prezzo della telecamera.

Per saperne di più: https://www.deltadore.it/area-pro/pro/news/novita/nuova-telecamera-esterna-tycam-guard-5-caratteristiche