CAME, azienda Made in Italy leader nel settore dell’automazione, della smart home, del controllo e della sicurezza degli accessi e dei parcheggi.
CAME, azienda Made in Italy leader nel settore dell’automazione, della smart home, del controllo e della sicurezza degli accessi e dei parcheggi.
CAME è brand di riferimento globale per prodotti tecnologici di alta qualità per il comfort e la sicurezza delle persone in ambienti residenziali, pubblici e aziendali. Il Gruppo progetta e produce soluzioni e prodotti per automazioni, smart home, controllo e sicurezza degli accessi, in grado di migliorare la vita delle persone che ne usufruiscono e il lavoro dei nostri partner. Offre anche soluzioni per i grandi progetti e per l’urbanistica, sistemi per la gestione di parcheggi automatici e la sicurezza degli ambienti collettivi.
Con una storia di 50 anni alle spalle, e un’esperienza ancor più lunga grazie alle aziende che oggi ne fanno parte, il Gruppo fondato da Paolo Menuzzo, oggi Presidente della holding, ha il suo Headquarters a Dosson di Casier, in provincia di Treviso, e possiede 11 stabilimenti produttivi in Italia, Francia, Spagna, Inghilterra, Turchia e Brasile. Andrea Menuzzo, figlio del fondatore, è il Presidente di CAME S.p.A. La società conta oltre 2000 dipendenti, presidia il mercato con filiali in 20 Paesi e grazie a partner e distributori commerciali opera in 118 Paesi in tutto il mondo. Nel 2021 ha registrato un fatturato di 260 milioni di Euro.