La nuova linea DC-UPS con interfacce ETHERNET

10 Lug 2024
La nuova linea DC-UPS con interfacce ETHERNET
I nuovi DC-UPS CBI60W 12V e 24V con interfacce Ethernet SNMP, TCP/IP e HTTPS.

Adelsystem presenta la prima serie di DC-UPS integrabile con i protocolli Ethernet SNMP, TCP/IP e HTTPS.

I nuovi DC-UPS CBI6012A e CBI6024A con alimentatore integrato possono essere utilizzati sia in ambito industriale che civile assicurando la continuità dell’alimentazione di rete all’interno dei pannelli.

La serie CBI60W è dotata di varie curve di ricarica per differenti tipologie di batterie: batterie al piombo, AGM, GEL, NiMh, Litio e LiFePO4. Mediante le differenti tensioni di ricarica presenti all’interno del prodotto, i DC-UPS Adelsystem offrono la libertà di scelta nella selezione del tipo di batteria in fase di progettazione. 

I protocolli di comunicazione Ethernet e il webserver integrato forniscono la possibilità di accedere da remoto ai CBI60W monitorando la tensione in ingresso, i consumi del carico e lo stato della batteria.

Grazie alla tecnologia Battery Care, è possibile testare la resistenza interna della batteria e ricevere notifiche d’allarme in caso di problemi alla batteria quali disconnessione dei cavi, corto circuito, solfatazione e polarità inversa.

Il CBI60W permette inoltre di gestire l’accensione e lo spegnimento dell’uscita carico e di configurare i contatti relé di allarme in base all’esigenza dell’applicazione.

I dispositivi sono di classe II e non necessitano il collegamento a terra di sicurezza. La profondità ridotta permette l’installazione in pannelli di controllo piatti.

Scopri maggiori informazioni alla pagina dedicata: DC-UPS con interfaccia ETHERNET - ADELSYSTEM