Oggi, 4 aprile, ha preso il via it’s ELETTRICA 2022, il tradizionale appuntamento con il futuro dell’impiantistica, che apre con la settimana dell’efficientamento energetico.
Molti i temi trattati rivolti ai professionisti del settore che intendono attivarsi per essere protagonisti di un mercato in rapidissima evoluzione, declinato secondo gli ambiti della Home, del Building, Industry e City.
Il calendario degli appuntamenti parte oggi e si concluderà giovedì 7 aprile.
L’intero evento quest’anno cambia veste, dando anche uno spazio virtuale, oltre che fisico , agli operatori del settore. Proprio a questo scopo è stato rinnovato completamente lo spazio del 3E LAB di Novara, che si è trasformato sostanzialmente in uno studio televisivo per lo streaming, dedicato anche ai nostri professionisti, e dal quale verrà trasmesso l’intero palinsesto in diretta ad altri 12 punti vendita, sede dell’incontro, oltre che per gli utenti connessi online.
Verranno presentati approfondimenti e case history con esperti dedicati, offrendo ai partecipanti la possibilità di entrare immediatamente in contatto con i nostri professionisti di settore.
Inoltre, a tutti i clienti Comoli Ferrari che parteciperanno in presenza, verrà dedicato un pacchetto speciale di servizi di cui usufruire: sarà per loro possibile scegliere tre prestazioni da ricevere gratuitamente da Comoli Ferrari.
E’ possibile consultare il programma completo e tutte le informazioni per partecipare al link www.itselettrica.it
Sali a bordo con it’s ELETTRICA 2022 !