Ad un mese dall’inaugurazione di it’s ELETTRICA 2022, abbiamo aperto al secondo evento dedicato al Trattamento d’Aria. Un tema che non abbiamo potuto evitare di esaminare per la centralità che sempre più occupa nella nostra quotidianità.
Abbiamo approfondito il Trattamento Aria in ambito HOME a partire dal constatare che le nostre case non sono salubri: l’aria di casa, infatti, si presenta ricca di componenti inquinanti. È a questo proposito che Comoli Ferrari ha esposto gli strumenti e le soluzioni migliori per monitorare la qualità dell’aria all’interno delle mura della propria abitazione. Occorre infatti intervenire per monitorarne la qualità e renderla più salubre. Non solo. È essenziale creare un clima ideale che tenga conto, oltre che della temperatura, anche del grado di umidità. Per questo è necessario pensare a sistemi integrati che sappiano intervenire su più fattori.
Comoli Ferrari mira a rispondere a questo bisogno: fornire non solo l’opportunità di creare impianti multifunzionali ma di mettere a disposizione del cliente finale anche variegate professionalità e le loro competenze, per costituirsi come punto di riferimento per fornitori e clienti.
Occorre affrontare il tema del Trattamento Aria in maniera trasversale: per questo, durante il corso della settimana entreremo nel merito di nuove opportunità per gli ambiti Building, Industry e City.