Vivere grandi aree e infrastrutture pubbliche in SICUREZZA è l’argomento che abbiamo voluto affrontare nell’ultimo dei quattro appuntamenti dedicati a questo tema, indagando l’importanza della video-sorveglianza integrata della sui mezzi di trasporto pubblico e l’utilizzo di soluzioni evolute per la sicurezza delle persone e dei mezzi.
Oggi l’evoluzione socio-tecnologica di un moderno centro urbano ha modificato profondamente la struttura funzionale di una città, sia dal punto di vista innovativo, quanto dal lato gestionale. La video-sorveglianza e sicurezza deve essere centrale in questa trasformazione.
I nostri professionisti hanno voluto approfondire e condividere con gli esperti di settore quali siano gli strumenti che l'impiantistica e la tecnologia mettono oggi a disposizione e che Comoli Ferrari tratta. Presentandoli anche ad una platea di amministratori della cosa pubblica che sempre più sono attenti a come preservare la qualità della vita della propria collettività.
Per approfondire le soluzione presentate è possibile rivedere le video registrazioni dell'incontro, iscrivendosi all'area personale di it's ELETTRICA ed avere sempre a portata di mano tutti gli aggiornamenti del settore.