Giovedì 22 settembre abbiamo accolto i professionisti dell’impiantistica presso il nostro 3E LAB, a Novara, per parlare della sicurezza in ambito building, ovvero per ogni edificio complesso in senso lato: un palazzo di uffici, un ospedale, un centro commerciale.
Si è trattato quindi di affrontare anche la delicata tematica della sicurezza rispetto agli ospiti che popolano questi spazi, dai visitatori ai lavoratori stessi.
Per questo è ancora più importante, per tale tipo di strutture, dedicare un tempo appropriato alla fase di progettazione, non tralasciare alcun dettaglio, e prevedere l’utilizzo di dispositivi sempre più all’avanguardia.
È quanto Comoli Ferrari si è imposto di fare per la grande catena dei propri punti vendita diffusi su tutto il territorio nazionale, centododici, a cui viene dedicata mesi di studio prima di una nuova apertura o ristrutturazione.
È quanto abbiamo consigliato di fare ai nostri clienti, spiegando loro, con relatori altamente specializzati, l’offerta che mettiamo a disposizione per investire sulla sicurezza, in termini di materiali e soprattutto di competenze.
Non perdere il prossimo appuntamento: lunedì 26 settembre metteremo disposizione tutte le novità e le conoscenze dei nostri professionisti per parlati di sicurezza in ambito INDUSTRY.