Fabio Irrera

Laureato in Ingegneria Meccanica presso  l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza", operoa in FAAC da oltre 20 anni, impegnandosi in diversi ruoli nella direzione aziendale, direzione vendite e sviluppo business, anche in aree geografiche diverse.

Dal 1998 al 2005 è stato Responsabile Assicurazione Qualità Gruppo FAAC e, contemporaneamente, dal 2000, si è occupato della Direzione Commerciale di Spazio Italia Srl (Gruppo FAAC), azienda operante nella progettazione e produzione di sistemi di controllo accessi. Successivamente, fino al 2009, ha ricoperto il ruolo di stato General Manager della FAAC SHANGHAI LTD.

Tra i principali progetti condotti, si annoverano: la metro Shanghai (platform screen door), progetti per la sicurezza di varchi pedonali e veicolari, start-up di nuovi business in Cina, attivazione e consolidamento di nuove configurazioni organizzative.

Dal 2009 opera in FAAC SPA, ricoprendo diversi ruoli nell’ambito della Direzione Commerciale Italia. In particolare, da Maggio 2021 si occupa del coordinamento e dello sviluppo business sul territorio nazionale dei Grandi Clienti del settore Retail/Gdo, Sanità, Industria, Logistica e dei rapporti con studi di progettazione e architettura.